Albergo Ristorante Santeustorgio Arcore | Ristorante
87
page,page-id-87,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,normal,shadow3

Ristorante

 

Domenica Mungai Santi, nata in Toscana nel 1920, (Menny per la sua famiglia e gli amici) ha iniziato a lavorare dalla sorella Beatrice, altrimenti conosciuta come Bice (BICE di Milano) nel 1936.

Ha aperto, sempre con l’aiuto dei suoi fratelli e sorelle, il suo primo ristorante il Gambero Rosso e successivamente il Grattacielo nella Milano degli anni ’50, per poi spostarsi in Brianza con il marito Carlo, dando inizio nel 1962 al ristorante Sant’Eustorgio, in quei tempi ancora una proprietà della famiglia Gilera.

Negli anni a seguire i figli Marco e Paolo, guidati sempre da mamma Menny, hanno proseguito nell’attività trasformando la trattoria casalinga Sant’Eustorgio in un luogo familiare e accogliente per molti nomi importanti dell’industria, dello spettacolo e dello sport, mantenendo la tradizione della cucina toscana e milanese.

Nel 2010 i nipoti con al fianco nonna Menny hanno deciso di proseguire nell’attività familiare allargando l’orizzonte culinario del ristorante.

Per il futuro il Sant’Eustorgio vuole essere il ristorante nel quale farvi provare quell’esperienza che ha incantato diverse generazioni di clienti e farvi sentire parte di quel mix di accoglienza, eleganza e buona cucina che sono le prerogative del ristorante di Famiglia.

Il Ristorante effettua chiusura la Domenica sera.